Il check-up dei tuoi investimenti


Non sei contento di come vengono gestiti i tuoi risparmi?

Sei convinto che i tuoi risparmi possano fruttare di più?

Non ti fidi delle banche del territorio?

Le statistiche ufficiali parlano chiaro: solo il 5% degli italiani si affida ad un professionista per i suoi risparmi, in America il 76% dei risparmi vengono gestiti da Advisor esperti in finanza. Non che gli americani debbano essere presi sempre da esempio ma ... sappiamo bene che non fanno solo ottimi hamburger!!

Ci rendiamo conto che internet non è il luogo più affidabile e serio per affrontare queste tematiche ma siamo anche coscienti che è  inevitabile non approcciarsi al web oggi.
Qui.. si promettono guadagni fantasmagorici e improvvisati guru  della finanza ci invitano a monetizzare senza alcun sforzo... ma diciamoci la verità :

chi ha mai regalato i sudori di anni e anni di lavoro?

Siamo chiamati fronteggiare una crisi bancaria internazionale, dove i partener a cui avevamo affidato la fiducia
ieri non sono più affidabili oggi.
Il seguente articolo de Il sole24ore del 25/03/2017 (che vi garantisco non ho scritto io! )CLICCA QUI! mostra come 114 banche del  territorio presentino sofferenze così importanti tanto da renderle poco affidabili nel mercato.
Vi starete chiedendo perchè noi dovremmo essere migliori di loro? bhe...la risposta è presto fatta.
Siamo professionisti del settore e abbiamo affidato la nostra consocenza ed esperienza alla prima banca in italia. la terza in europa! In questo modo possiamo offrire sicurezza e di conseguenza esprimerla per i nostri clienti.

Incontrarci per un chek up dei tuoi investimenti non è del tutto gratuito. ma quasi.... avrai bisogno di un pò del tuo tempo, diciamo una mezz'ora per iniziare.
Se ritieni opportuno spendere 30 minuti ( e niente altro ) per saperne di più sulla tua attuale situazione finanziaria : chiamaci o scrivici!!!

Contattaci per saperne di più!


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Demo