Partner affidabili a cui dare fiducia

La società odierna impone ritmi frenetici, che non concedono il tempo di acquisire l’esperienza necessaria per gestire tutte le sfide che essa impone.

Di conseguenza diventa strategica la scelta di partner sui quali riporre la propria fiducia con serenità, per dare risposte alle persone importanti della nostra vita.

Il nostro valore umano e professionale è disponibile per tutti i potenziali clienti che sono interessati alle nostre proposte.

Rigato Giuseppe - Private Banker


Laureato in materie economiche :

  • Nel 1981 entra in  Banca Cattolica del Veneto oggi Gruppo Intesa.
  • Nel 1988 entra in Fideuram come promotore finanziario.
  • Nel 1999 inizia l'attività di Manager di rete nel triveneto.
  • Nel 2013 torna sul mercato come Private Banker-Consulente finanziario.

Vi voglio spiegare la scelta di questi cambiamenti:

Ho lasciato la Banca all'età di trentanni per intraprendere un'attività che avesse nel cuore lo spirito di impresa, salvaguardando la mia professionalità.

Dopo una decina d'anni, prima dei quaranta, ho accettato la sfida di gestire gruppi di consulenti ricoprendo il ruolo di Regional Manager in varie realtà del Triveneto.

Alla soglia dei cinquantacinque anni ho scelto di tornare sul mercato, ricco di esperienze. Il cliente ed il territorio mi appassionano a tal punto da voler pianificare l'attività almeno fino ai settanta.

In questo contesto il mio obiettivo è quello di condividere con i miei figli i valori che questa attività comporta, attraverso la costruzione di un team articolato in competenze da mettere a disposizione del cliente.

Rigato Giovanni - Private Banker


  • Nel 2013 si laurea in Economia e Governo delle Amministrazioni.
  • Nel 2015 completa un master in Finanza.
  • Nel 2016 entra nell'albo dei Consulenti finanziari come Private Banker.

Dopo il percorso universitario in quel di Padova ho maturato la consapevolezza di voler affinare due temi che ritenevo fondamentali per il mio percorso di vita. La comunicazione e la gestione di rapporti interpersonali. Ho trovato in questo ambiente la possibilità di svilupparle entrambe. Affiancando a questo, una raffinata professionalità e una passione per la finanza.

Abbiamo sposato l'idea di sviluppare una squadra, con la volontà di allargare il servizio e le competenze in modo che il cliente possa essere servito in toto sui suoi bisogni espressi in materia finanziaria, fiscale, legale ed immobiliare.

Demo